Rapporto FIXO dopo il Web Summit di Lisbona

Vogliamo segnalare la nostra partecipazione al Web Summit di Lisbona. È stato un grande evento e abbiamo avuto la possibilità di incontrare molte altre startup, stakeholder e investitori. Questo tipo di eventi sono i modi migliori per migliorare e imparare cose nuove per gli startupper IT.

Il Team FIXO ha partecipato a diversi incontri con investitori di tutto il mondo e ha catturato l’attenzione di tutti i visitatori che si sono uniti allo stand FIXO. Pluse, abbiamo colto l’occasione per presentare all’estero FIXO Smart Room: la versione digital concierge dello Smart Disc che consente a qualsiasi tipo di struttura Hospiltality di migliorare l’esperienza degli ospiti e generare nuovi ricavi dai servizi di upselling.

Lisbona è un ottimo posto per un evento: il clima è fantastico e ha diversi paesaggi incredibili che possono impressionare anche i viaggiatori più esigenti. Ogni startup dovrebbe partecipare a grandi eventi come Web Summit per essere coinvolta in un contesto stimolante e per rimanere aggiornata su tutte le novità in evoluzione sulla tecnologia.


Nuvolaria s.r.l. © 2021  – P.IVA N. 01711860708