FIXO @ ITB Berlino 2018

Un altro evento Hospitality per il team FIXO: questa volta il rotondo Room Assistant è atterrato a Berlino, dove è stato molto apprezzato e ha catturato l’interesse di diversi facility manager.

La location era incredibilmente grande, perché raccoglieva persone da tutto il mondo e ogni padiglione aveva qualcosa da offrire, soprattutto nell’area asiatica.

FIXO Smart Room è stato riconosciuto come un dispositivo di camera utile e accattivante che migliora la Guest Experience, creando allo stesso tempo nuove opportunità di guadagno: le strutture europee hanno mostrato un po’ più di cautela mentre i paesi extraeuropei sono stati più accoglienti nei confronti delle nuove tendenze e della nuova ospitalità tecnologie.
È emerso un altro argomento importante: FIXO è stato percepito da molti stakeholder come un dispositivo Premium da collocare nelle suite o nelle camere superior per valorizzare il livello superiore della loro offerta.

Si spera che tra qualche mese si vedrà FIXO Smart Room in Booking.com come uno strumento per migliorare il posizionamento delle camere e come una nuova esperienza di soggiorno.


Nuvolaria s.r.l. © 2021  – P.IVA N. 01711860708

0
    0
    Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop